Che il viaggio abbia inizio!!! E le emozioni scorrono a fiumi..

Leave a comment Citazione
San Pietroburgo

Io 7 ottobre sono partito, scusate se non ho pubblicato nulla prima, ma è stata una partenza impegnativa, tosse raffreddore, mal di gola, come inizio direi non male. Ma si sa le difficoltà arriveranno, e basta affrontarle col sorriso. Il primo giorno non ho fatto tanti km, perché obbiettivamente non ce la facevo ma il martedì, mercoledì e giovedì, ho veramente tagliato tutta Europa. Di notte, di giorno, con la pioggia, tra i boschi, le autostrade, km dopo km mi avvicinavo sempre di più alla prima meta, la Russia. Con la mia. Smart ci faccio di tutto, guido ovviamente, ci dormo, e ci cucino.. Perché il pianale è perfetto per questo.

Tonno e fagioli

Questo viaggio è già incredibile appena iniziato, inondato da tanti messaggi di tutte le persone che mi aspettano in Russia, è incredibile, sapere tutto questo affetto da chi come me ritiene la Smart non una macchina ma uno stile di vita smile ☺. E a San Pietroburgo la magia si è creata così, tra messaggi su instagram, condivisioni, conti alla rovescia, ieri sera alle 21, mi hanno aspettato così.

Sono felice, e ancora emozionato per tutto quello che e successo, oggi mi metto piano piano a visitare San Pietroburgo… La vita va solo vissuta, km dopo km, perché la strada è lì che ci aspetta a braccia aperte!!!

Io&Explorer

“il mondo è la tua casa la strada il mezzo per vederlo tutto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...