Russia e Kazakistan

Leave a comment Citazione

Percorrendo le strade russe e kazake ho trovato così tanta ospitalità, gentilezza, che non potete nemmeno immaginare.

Da San Pietroburgo, Mosca, Ufa e Kazan, dove a farla da padrone è stata la parola famiglia. Già perché chi ha una smart fa proprio parte di una famiglia, che quando la vai a trovare ti accoglie a braccia aperte!!!! Mi sono sentito a casa in queste città, perché chi con 1 modo chi con un’altro mi hanno fatto sentire tutto il loro affetto e la loro vicinanza nel mio viaggio. Mi hanno ospitato in casa, mi hanno sistemato la macchina, insomma hanno fatto per me più di quanto mai avrei immaginato. E senza chiedere nulla in cambio.

Ci pensate che a barshino in Kazakistan, dove per colpa di un sasso ho sfondato la. Coppa dell’olio… Persone che non avevano quasi nulla, si sono rimboccati le maniche e mi hanno aiutato in tutto I modi possibili. È straordinario tutto questo.

Mi sono goduto quella notte il cielo più stellato che abbia mai visto in vita mia!!! E sotto quel cielo mi sono reso conto di essere una persona fortunata, ad aver conosciuto gente così umile, ma disposti a fare di tutto per aiutarti. Poi lasciatemi dire che le pianure sterminate del. Kazakistan 🇰🇿 ti fanno venire i brividi quando le atteaversi… E la cara Russia 🇷🇺 girata per quasi 7000 km di cui 2000 sotto la neve copiosa…

È un ‘esperienza per chi ama viaggiare così deve fare almeno una volta nella vita. La mia piccola Explorer mi sta portando ovunque, superando ogni limite… Ed è grazie a questo legame tra me e lei, che questo viaggio è così elettrizzante e immensamente fantastico!!! Se così si può dire. Russia 🇷🇺 e Kazakistan 🇰🇿 on the road, un sogno chiamato strada.

Io&Explorer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...